Vai al contenuto
DRENATECH® INNOVATIVE PAVING SOLUTION

Data

“Drenatech® è l’innovativa pavimentazione continua per esterni, a base di pietra naturale e resina bicomponente che grazie alle sue caratteristiche uniche, riesce a coniugare bellezza, funzionalità, praticità e rispetto per l’ambiente.

Il suo rilascio nullo di sostanze nocive ne permette l’impiego in contesti ambientali protetti e di pregi naturalistico ( aree verdi, strade bianche, zone SIC – ZPS – ZSC – ZTL ), e’ quindi il partner ideale in tutti quei contesti con limitazione all’uso di materiali non eco-compatibili, quali quelli a base bituminosa o cementizia.

Drenatech® è 100% permeabile e drenante, resistente all’usura e al gelo, carrabile e consente un’elevata libertà di progettazione dovuta alla possibilità di accostare inerti di colore e tipologia differente per creare bordi, motivi e scritte. (ampia gamma cromatica -18 tipologie di pietra) Grazie alla sua particolare composizione, Drenatech® riesce a rispettare tutte le esigenze progettuali, garantendo la massima affidabilità con un’elevata resistenza chimico-meccanica dimostrata dai numerosi test effettuati : ottima resistenza alla compressione > 210 kg/cm2 ed alte performance all’attacco di acidi e basi, oli ed idrocarburi. L’alta porosità favorisce lo scambio termico continuo riducendo la temperatura superficiale ed accelerando il processo di scioglimento della neve o del ghiaccio. Drenatech® e’ antiscivolo anche su superficie bagnata sia per utilizzo pedonale sia per quello carrabile”

www.drenatech.it

Più
articoli